LA MIA VISIONE
Mi piace la fotografia di matrimonio, mi piace quella non banalmente fotoricordo… mi piace seguire tutti i momenti della giornata cercando di catturarne le emozioni: la gioia della coppia e la commozione dei genitori, l’allegria degli amici e la professionalità di quanti concorrono a rendere indimenticabile la giornata.
Attimi, frazioni di secondo, che non si consumano nell’immediatezza di un selfie e che emozioneranno ancora anche a distanza di anni.
Questo è il mio approccio professionale alla giornata, approccio che inizia molto prima con gli incontri e i sopralluoghi per capire i gusti e le aspettative della coppia, prosegue con la scelta accurata delle immagini e la post-produzione per perfezionarle e dare uno stile personale alle stesse; e si chiude infine con lo studio dell’impaginazione, degli abbinamenti e delle sequenze da inserire nell’album. Il tutto sempre confrontandosi con i gusti e le scelte degli sposi.
Un lavoro di spessore, impegnativo e anche lunghetto, che però è poi ampiamente ripagato dalla soddisfazione di chi lo ha voluto e dai commenti di amici e parenti.
- Nulla porttitor accumsan
- Ipsum ulla porttitor accumsan
- Alteca dui posuere blandi
- A ccumsan nulla porttito
- Porttitor ipsum ulla accumsan
- Dui altec posuere blandi
- Nulla porttitor accumsan
- Ipsum ulla porttitor accumsan
- Alteca dui posuere blandi